Chi sono

La nostra vita è una storia da raccontare, una trama da tessere, spesso da disfare e ricomporre, un percorso da portare a compimento. Per questo spesso per sdrammatizzare dico che riparo trame di vita.

Credo profondamente nelle relazioni nutrienti e a favore di queste opero.  Inoltre non posso smettere di pensare che in ogni individuo esistono facoltà latenti attraverso le quali ogni essere umano può giungere ad una vita piena e appagante. 

Faccio la psicologa e la psicoterapeuta, offro sostegno e aiuto alle personecoppie e famiglie con problemi momentanei o persistenti.

Sostengo e lavoro con le persone per il ritrovamento del proprio autentico Sé e per la creazione di relazioni nutrienti con se stessi e con gli altri.

Supporto i genitori  nelle riparazioni affettive ed educative con i propri figli per permettere ai bambini, a ragazzi  e a giovani di portare a termine senza troppi inciampi il proprio  sviluppo emotivo e cognitivo, per diventare adulti  ed esseri umani  in grado di stare armonicamente al mondo.